Statistiche web

Mostra scambio d’epoca: a Vo' (PD) il 28 settembre

Il piccolo paese in provincia di Padova che è sede della Borile sarà protagonista di una mostra dedicata a due e quattro ruote d’epoca, organizzata in collaborazione proprio con il Costruttore: nella piazza del paese e nelle vie adiacenti ci saranno moto, auto e ricambi vari. La mostra durerà fino al tardo pomeriggio

Mostra scambio d’epoca: a vo' (pd) il 28 settembre

La piazza centrale di Vo' (PD) e le vie adiacenti profumeranno di passato in occasione della mostra scambio d’epoca, organizzata per domenica 28 settembre. Grazie alla collaborazione di Umberto Borile 2 e 4 ruote animeranno per tutta la giornata il paese del padovano, insieme agli stand di ricambistica.

 

2 E 4 RUOTE D'EPOCA: DOMENICA 28 A VO' (PD) 

Forse non sarà come la Open House Moto Guzzi, la grande festa a Mandello del Lario che ha coinvolto oltre 8.000 appassionati, né potrà vantare le moto dei 60 anni Yoshimura in mostra alla 8 Ore di Suzuka, ma siamo sicuri che non vi deluderà. A partire dalle 7 di mattina gli espositori potranno posizionarsi nelle due piazze del paese e nelle vie adiacenti negli spazi preposti (gratuiti). Per il pranzo esistono trattorie e ristoranti limitrofi e la manifestazione terminerà nel tardo pomeriggio, con assaggi (anch'essi gratuiti) di vini locali.

Infine, parlando di mezzi non più giovanissimi (a chiamarli "vecchiotti" si offenderebbero), non possiamo non ricordarvi che Motociclismo d’Epoca di ottobre vi aspetta in edicola.

 

Per informazioni sulla mostra scambio potete scrivere a polentaemotori@gmail.com oppure telefonare al 3497621204.

© RIPRODUZIONE RISERVATA