Statistiche web

Mondo Motori Show: tutti a Vicenza il 28 e il 29 marzo!

Giunta all'ottava edizione, la fiera vicentina animata da off-road, strada e tuning si estenderà su ben 5 padiglioni con 40.000 mq interni e 25.000 mq per le manifestazioni esterne. Info e dettagli

Mondo motori show: tutti a vicenza il 28 e il 29 marzo!

La fiera dei motori vicentina, quest'anno all'ottava edizione, sarà in programma sabato 28 e domenica 29 marzo 2015. Il Mondo Motori Show sarà il protagonista nei padiglioni che ospiteranno la kermesse dedicata ai motori a due e quattro ruote, ed anche alla bici. Cliccate qui per guardare alcune immagini delle edizioni precedenti e qui per leggere a proposito dell'evento dello scorso anno.

 

Fiera di vicenza 2015: più spazio e più padiglioni (benvenuti motori d'epoca)

Per l'edizione 2015 i padiglioni interessati passeranno da quattro a cinque, per un totale di 40.000 mq di superficie interna coperta e 25.000 mq di superficie esterna dedicata agli eventi ed agli show. Nel corso della manifestazione saranno dedicate aree all'esposizione di auto, moto e bici (queste ultime presenti al padiglione n.2 in ogni derivazione, dalla bici da strada sino alla bici elettrica), oltre a spazi focalizzati sul racing. Compare, per la prima volta, un nuovo padiglione (il n. 6) dedicato ad una rassegna di auto e moto d'epoca che si faranno ammirare su un'area di ben 4.000 mq.

 

Padiglione 1: moto, abbigliamento, campionato italiano customizzatori

Al padiglione n.1 potrete trovare tutte le tipologie di moto, dalle custom alle tassellate da cross/enduro, sino alle cafè racer ed ai modelli da turismo. Molti saranno in negozi dedicati specificatamente all'abbigliamento, in cui verranno proposti prezzi particolarmente favorevoli ed occasioni pensate per il Mondo Motori Show. Per chi non può fare a meno di stare in sella, nell'area demo-ride sarà possibile effettuare dei test ride. Gli appassionati del custom saranno felici di sapere che l'evento ospiterà il primo Campionato Italiano per costruttori di moto custom.

 

Padiglione 4: ricambi, accessori e... l'usato!

Al padiglione n.4 potrete trovare, oltre ad i 10.000 mq di area dedicata a prototipi, auto da rally, installatori di impianti audio ecc..., numeri ricambi ed accessori. Saranno presenti inoltre numerosi autosaloni multimarca che esporranno auto usate di ogni marca e prezzo, garantendo ad i visitatori una vasta possibilità di scelta.

 

Spettacoli a due e quattro ruote: dedicati agli amanti dello stunting!

Per tutti coloro che apprezzano la moto come mezzo di divertimento e stunting, al Mondo Motori Show troveranno pane per i propri denti (come del resto è stato a Motodays)! Saranno infatti numerose le performance che saranno organizzate sia a bordo di due ruote (a motore ed a pedali) che bordo dei quad ed auto a trazione posteriore, che emozioneranno gli spettatori con i loro drifting. Tra gli invitati di spicco Daniele Serblin, free styler veneto con un Guinness World Record ottenuto grazie alla sua performance denominata “Il cerchio di fuoco” andata in onda durante la trasmissione “Lo show dei record", e Vanni Oddera freestyler motocross.

Per aumentare ancora di più l'intensità della manifestazione e l'adrenalina nelle vene degli spettatori, saranno organizzati spettacoli del gruppo di stunting umbro-abruzzese "Full Team" (composto dal dottor Spalanca, Luca Tsp e Driftony) che divertiranno il pubblico a bordo di moto, quad, Harley-Davidson e speciali moto da drift. Presente anche lo stuntman Didi Bizzarro, spesso impegnato a Cinecittà e all’estero come controfigura, che impennerà la propria moto in ogni modo, oltre a guidare un'auto su due ruote!

Ultimo, ma non meno importante, lo spettacolo  dei piloti del Campionato Italiano Triveneto di supermotard: sarà organizzata una simulazione di partenza di gara, seguita da inseguimenti con staccate e derapate al limite delle leggi della fisica.

 

Per maggiori informazioni visitate il sito a questo indirizzo

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA