Statistiche web

Mondiale SBK 2014 al via: chi saranno i protagonisti?

Questa settimana scatta una stagione ricchissima di novità: nuovi orari, nuove moto, nuovo regolamento. E tantissimi piloti italiani al via. Questa settimana riprende anche il FantaMotociclismo che vi consentirà di fare il vostro pronostico gara per gara. Secondo voi chi saranno i protagonisti? Partecipate al sondaggio

Mondiale sbk 2014 al via: chi saranno i protagonisti?

Il 23 febbraio parte il Mondiale SBK 2014, col primo round sulla pista di Phillip Island. A dire la verità i piloti stanno già girando in australia poiché, come da tradizione, la gara nella terra dei canguri è preceduta dai test ufficiali la settimana prima (cliccate qui per il report e le foto del primo giorno). Come vi abbiamo già anticipato in molti articoli ultimamente, quest’anno ci saranno davvero parecchie novità per il mondiale delle derivate di serie. Nell’ultimo articolo prima dei test parlavamo delle nuove voci del commento TV, ma nello stesso pezzo elencavamo le new entry di piloti e moto, le modifiche regolamentari (classe evo, nuova Superpole, nuovi orari di gara), il calendario con alcune sorprese non piacevoli per noi italiani… Per ripassare tutto cliccate sul link.

 

IN GARA ANCHE VOI

Ma è ora di calarci in pieno spirito agonistico: il mondiale inizia tra pochissimi giorni e si annuncia come uno dei più combattuti degli ultimi anni (almeno a vedere i risultati dei test, dove Suzuki e Ducati hanno fatto la voce grossa). Secondo voi chi vincerà? Quale sarà la moto più forte? Le Evo rimedieranno solo brutte figure?

Ci piacerebbe conoscere la vostra opinione e vi chiediamo di esprimerla partecipando al nostro sondaggio: cliccate qui.

 

Infine, confermatissimo per quest’anno il nostro FantaMOTOCICLISMO, il gioco che permette di diventare tester per un giorno al più bravo ad indovinare i risultati di gara di SBK e MotoGP. Da domani vi daremo maggiori informazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA