Statistiche web

La gamma caschi MomoDesign in scena a Milano

MomoDesign ha esposto la propria gamma di caschi ad un aperitivo glamour milanese. Graphene 1.0, Blade, Raptor, FGTR e Avio Pro sono stati i protagonisti della serata
1/11 MomoDesign
Aperitivo glamour mercoledì 9 maggio da MomoDesign, nella splendida sede che fu un tempo quella della Fonit Cetra, oggi riconvertita in affascinanti loft immersi nella Milano di zona Porta Ticinese, a un passo dalla movida dei navigli. Tantissime le storiche creazioni di MomoDesign esposte, come il volante in legno appartenuto all’Ingegner Enzo Ferrari, orologi di vario genere, dai meccanici più complessi ai quarzi minimalisti ma all’avanguardia ed esposti persino al MoMa di New York, la valigia 24 ore in radica, sveglie e altri accessori di design ancora attualissimi. E poi biciclette, scooter elettrici, occhiali e, ovviamente, caschi da moto, quelli della attuale produzione e già disponibili presso la rete di vendita; spicca su tutti il Graphene 1.0, realizzato in collaborazione con l’Istituto Italiano di Tecnologia, il primo al mondo ad utilizzare il grafene, un materiale estremamente robusto, molto più dell’acciaio e della fibra di carbonio, fresco vincitore del Premio Nazionale Sicurezza Stradale.
Poi la serie Blade, in ABS, con le nuove colorazioni “camuflage”, oltre alle altre vaire combinazioni cromatiche davvero riuscite e l’originale bordatura in neoprene con cuciture a vista, i Raptor in fibre composite, leggerissimi e dotati di visierino a scomparsa, la linea FGTR e Avio Pro, vere e proprie icone della collezione Momo, prima azienda a creare caschi da moto in stile aeronautica militare. Tutti sono dotati interni staccabili e lavabili e chiusura con fibbia micrometrica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA