Statistiche web

Miss moto: la ragazza dell’anno eletta dai vostri click

Foto di ragazze ne abbiamo pubblicate parecchie, tra paddock girls, standiste e hostess ai saloni, gallery dei lettori e quant’altro. Ma, signore e signori, ecco a voi la foto “al femminile” più cliccata del 2013 su Motociclismo.it

Miss moto: la ragazza dell’anno eletta dai vostri click

Cominciamo subito col dire la cosa fondamentale: le nostre statistiche “Top Of The Year” sono determinate da meri conteggi numerici, vince chi ha ottenuto più click, commenti, “mi piace”. Quindi l’argomento che trattiamo qui, la foto di ragazza più cliccata dell’anno, non esprime un voto “nel merito”. Insomma, la ragazza ritratta nella foto non è la “più bella” ma solo quella la cui foto è stata più guardata tra quelle delle girls: eccola qui.

 

RAGAZZE COME SE PIOVESSE

Un suggerimento: prendete questo dato per quel che vale e non perdete l’occasione per rifarvi gli occhi con le numerose gallery “al femminile” che abbiamo pubblicato quest’anno. Ad esempio quella che mostra le foto fatte da voi alle Eicma Girls (qui invece le nostre), o una delle numerose rassegne di paddock girls del Motomondiale e della SBK (qui ci sono tutte). Senza dimenticare la cliccatissima gallery dei lettori a tema “Donne e moto”, quella delle “donne dipinte” e, infine, quella delle donne pilota.

 

A proposito: lo sapete che, quando c’è da imparare la guida sportiva in pista, le donne fanno meglio degli uomini? Leggete qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA