Statistiche web

All’asta l’abbigliamento di Fabrizio e Massei per i Di.Di.

Per sostenere la Onlus dei Diversamente Disabili, Michel Fabrizio e Fabio Massei hanno messo all’asta tuta e stivali firmati. Chi si aggiudicherà l’abbigliamento potrà farselo consegnare direttamente dai due piloti nel corso di Motodays a Roma

All’asta l’abbigliamento di fabrizio e massei per i di.di.

Anche quest’anno, i Diversamente Disabili sono pronti a regalare una nuova stagione di grandi emozioni agli appassionati delle due ruote. Il clima è ancora troppo freddo per scendere in pista e dare gas tra i cordoli, ma la Onlus Di.Di. non sta con le mani in mano: a gennaio, Emiliano Malagoli, insieme ad altri 4 disabili, ha ottenuto la patente speciale della moto (AS) e la Onlus si è unita a Michel Fabrizio, rider professionista e testimonial dei Di.Di., per presentare un nuovo progetto sulla sicurezza stradale.

Ora, con l’aiuto di due grandi piloti, tocca a voi motociclisti sostenere le attività della Onlus Di.Di., che ha l’obiettivo di riportare in sella gli appassionati di moto disabili.

 

L’abbigliamento dei campioni

Su Ebay è partita un’asta benefica dove sono stati messi in vendita i capi di abbigliamento tecnico con cui hanno corso Michel Fabrizio, ex pilota SBK, e Fabio Massei, rider del team EAB Racing nella Coppa Superstock 1000 2015. All’asta si possono acquistare una tuta intera in pelle Speed e gli stivali racing W2 utilizzati da Massei, e gli stivali AXO indossati da Fabrizio nella stagione 2014. Ovviamente, tutti i capi sono autografati dai due piloti!

L'asta benefica si concluderà mercoledì 4 marzo 2015 e chi si aggiudicherà i cimeli potrà farseli consegnare a mano direttamente da Fabio e Michel durante il Motodays in Fiera Roma (cliccate qui per tutti i dettagli della settima edizione).

 

Qui sotto trovate il link per osservare l’abbigliamento all’asta:

© RIPRODUZIONE RISERVATA