Statistiche web

Metzeler: vinci le nuove Sportec M7 RR e diventi tester

Grazie al concorso Metzeler Test Ride si può vincere il nuovo pneumatico Sportec M7 RR ma anche diventarne i tester ufficiali. Per vincere i nuovi pneumatici Metzeler basta una foto che dimostri la vostra passione per la moto. Tra coloro che acquisteranno un paio di M7 RR, invece, sarà sorteggiato il vincitore di un workshop di test riding ad Eicma 2014

Metzeler: vinci le nuove sportec m7 rr e diventi tester

Partecipare all’iniziativa Metzeler Test Ride, che mette in palio 20 paia di Sportec M7 RR, il nuovo pneumatico sportivo stradale della Casa tedesca realizzato con la collaborazione del pilota Guy Martin (protagonista del video più in basso), è facilissimo. Ecco cosa dovete fare.

 

UNA FOTO DELLA TUA PASSIONE IN MOTO

Per partecipare alla prima parte del concorso, che si chiama “Fotografa, vota e vinci!” (e termina il 15 giugno), sarà sufficiente registrarsi sul sito di Metzeler o sulla pagina Facebook ed inviare una foto che dimostri la vostra passione per la moto. Tra tutte quelle pervenute, che saranno valutate da una giuria in base all’attinenza al tema proposto e all’originalità dell’idea, le migliori 20 vinceranno un set di pneumatici Sportec M7 RR.
Allo stesso modo, coloro che si registreranno e voteranno la migliore foto sul sito o sulla pagina Facebook di Metzeler, potranno vincere uno dei 20 zaini Alpinestars Metzeler Sportec M7 RR messi in palio.

 

CON UN SET DI SPORTEC M7 RR E VINCI

La seconda parte del concorso, che si chiama “Acquista e vinci”, dà la possibilità a coloro che acquisteranno un set delle nuove Sportec M7 RR (registrandosi sul sito o sulla pagina Facebook di Metzeler con scontrino o fattura), di partecipare all’estrazione del premio finale: un invito valido per due persone comprensivo di tutte le spese di viaggio in qualità di ospite d’onore di Metzeler nel corso di Eicma 2014, con la partecipazione ad un work shop di test riding dedicato che si terrà a Milano dal 6 al 9 novembre.

 

 

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.metzeler.com

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA