Statistiche web
13 September 2011

Metzeler Safety day on track

Iniziativa della casa di pneumatici che porta in pista a Vairano i propri clienti per partecipare a corsi di guida e seminari sulla sicurezza. Costo: 30 euro per l’intera giornata

Metzeler safety day on track

Metzeler Safety day on Track è un’iniziativa della casa di pneumatici del gruppo Pirelli che mira a diffondere contenuti legati alla sicurezza in moto. Lo fa coinvolgendo i propri clienti in una giornata in pista a Vairano per partecipare a corsi di guida sicura e approfondimenti legati alla sicurezza. Gli unici vincoli alla partecipazione sono la maggiore età, possedere la patente, una moto idonea all’utilizzo in pista  esclusivamente gommata Metzeler, e indossare l’abbigliamento tecnico per utilizzo sportivo da pista (tuta in pelle, guanti, stivali, casco e paraschiena).

 

Per partecipare alla giornata del 22 settembre, è sufficiente chiamare il numero 0542.655.115 (attivo dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 18:00) per prenotarsi, prima di procedere al pagamento della quota di iscrizione di soli 30 euro che comprende ben tre sessioni in pista con gli istruttori federali e diversi momenti didattici tenuti dai partner tecnici di Metzeler. L’evento è a numero chiuso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA