Statistiche web
27 November 2013

Max Biaggi presenta a Roma il suo libro autobiografico

Il Corsaro presenterà domani, 28 novembre, “Oltre”, edito da Rizzoli. Il pilota romano ripercorre la sua carriera dagli esordi, quando aveva 18 anni, fino al successo in Superbike del 2012 ed il ritiro dalle corse, a 41 anni suonati

Max biaggi presenta a roma il suo libro autobiografico

Parlavamo di Max solo una settimana fa, per ricordare l’imminente Sic Supermoto Day 2013, nel quale potremo assistere, ancora una volta, alla sfida senza fine tra Biaggi e Rossi (sempre che il pesarese ci sia, perché per ora ha dichiarato che darà forfait per ritardo della Yamaha nel consegnare la moto... Ma l'organizzazione si è attivata per risolvere il problema).
Ad un anno dal suo addio alle corse, però, pare che il romano abbia trovato, oltre ai semi-manubri, un’altra attività in cui riversare le sue energie. Parliamo dell’uscita del suo primo libro, che sarà presentato domani 28 novembre a Roma.

MAX E LA PENNA

Non ci riferiamo alla "penna" entrata nella storia, in cui Biaggi rischiò il ribaltamento sul rettilineo di Brno con la Honda 500 nel 1998, bensì al suo passaggio dalla sella di una moto alla scrivania, penna (anzi, tastiera) alla mano. Il suo libro “Oltre” (ma il titolo si scrive anche "OL3"), sarà presentato domani, giovedì 28 novembre alle ore 18,00 alla libreria La Feltrinelli di via Appia 427, a Roma. Un libro nel quale il Corsaro ripercorre la sua carriera, iniziata “tardi”, a 18 anni, e terminata alla fine del 2012 con il titolo Mondiale Superbike con l’Aprilia. Nel mezzo, quattro titoli mondiali nella classe 250, i duelli in 500 e in MotoGP con Valentino, fino al 2005, anno in cui abbandona il Motomondiale. Non solo moto, comunque. Come dimenticare le tanto chiacchierate storie del Max "playboy", sempre accompagnato da donne bellissime: Naomi Campbell, Anna Falchi, fino ad arrivare alla Miss Italia Eleonora Pedron, sua attuale compagna e madre dei suoi due figli.

  • Titolo: Ol3 Oltre – Nelle pieghe della mia vita
  • Autore: Max Biaggi
  • Editore: Rizzoli
  • Lunghezza: 360 pagine
  • Prezzo: 18,00 euro

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA