Statistiche web

Max Biaggi di nuovo in gara: evento sportivo e mediatico riuscito?

Il Corsaro è tornato in sella alla “sua” Aprilia e ha conquistato due sesti posti nella gara di Misano. Attraverso l’occhio del “Grande Fratello” abbiamo vissuto l’emozione del suo ritorno al Mondiale SBK dopo due anni e mezzo di inattività. Operazione riuscita? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio

Max biaggi di nuovo in gara: evento sportivo e mediatico riuscito?

Il Max Biaggi sei volte campione del mondo è uno di quei piloti che non si possono mettere in discussione. In questi ultimi anni abbiamo imparato ad apprezzarlo anche come (acutissimo) commentatore tecnico di fianco prima a Guido Meda e ora a Giulio Rangheri. Ma a Misano Adriatico, in occasione dell’ottavo round del Mondiale SBK, lo abbiamo visto per la prima volta sotto una nuova luce: quella di protagonista dello “sport-reality” targato Mediaset e quella, non meno interessante, di ex pilota chiamato a togliersi di dosso la ruggine dopo mille giorni di inattività (qui i report di Gara 1 e Gara2).

 

Come valuti la nuova sfida mediatica e sportiva di Max? Diccelo rispondendo alle domande del nostro sondaggio: clicca qui per partecipare.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA