Statistiche web

Mattia Pasini si gode la Bimota DB9

Il pilota di Rimini approfitta della pausa del Motomondiale per far visita all’atelier Bimota. E ne approfitta per tornare a casa in sella ad una ruggente DB9 Brivido

Mattia pasini si gode la bimota db9

Agosto, tempo di vacanze anche per i piloti del Motomondiale. In attesa della prossima gara a Indianapolis, Mattia Pasini sceglie di rilassarsi restando a casa sua, in quella Rimini fatta di mare, piadine, movida e…Bimota! Infatti l’esclusiva factory italiana ha sede proprio nella stessa località dove è nato il pilota italiano. La più ovvia conclusione è rendere questo binomio una cosa sola.

BRIVIDO ITALIANO
Da qui nasce l’idea di Bimota di fornire a Pasini un’esclusiva DB9 Brivido per muoversi in questi caldi giorni tra le vie e il lungomare di Rimini. Del resto, non è facile resistere alla tentazione di salire in sella alla Brivido, motorizzata con il “bombardone” della Ducati 1198 che tanto ci ha fatto divertire. Siamo sicuri che a Mattia non basteranno le “passerelle” serali davanti ai locali: una moto del genere sarebbe sprecata in un contesto così, specialmente se a guidarla c’è un pilota. Molto meglio uscire dal caos e prendere la direzione dei colli appena fuori Rimini. Non si può sbagliare perché sono proprio le strade dove vengono collaudate le Bimota.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA