Statistiche web

Sospensioni Matris per Triumph Bonneville Bobber e Thruxton R

L’azienda italiana Matris inserisce a catalogo nuovi accessori dedicati alle Triumph Bonneville Bobber e Thruxton R 1200. Spiccano i kit forcella e i monoammortizzatori regolabili
Monoammortizzatore Matris per Triumph Bonneville Bobber 1200 2017

Triumph Bonneville Bobber 1200

Per la Bonneville Bobber 1200 2017 Matris inserisce a listino alcuni prodotti specifici per migliorare assetto e comfort. In particolare si tratta del monoammortizzatore posteriore (serie M40D), disponibile nei look Black&Black, Black&Crome, Black&Orange. Il prezzo al pubblico è di 540 euro.

Matris introduce anche un kit cartuccia idraulica pluriregolabile (serie F15K) che trasforma la forcella tradizionale della Bobber 1200 in una forcella completamente regolabile e un kit forcella (serie FKE & FSE) con molle dedicate in base al peso pilota, per tarature ad hoc. I kit forcella sono totalmente reversibili e il montaggio non richiede nessuna modifica alla forcella originale. I prezzi al pubblico variano da 245 a 665 euro.

I prezzi al pubblico In allegato (in alto in questa pagina), trovate un file con le specifiche dei prodotti.
Kit forcella Matris per Triumph Bonneville Bobber 1200 2017

Triumph Thruxton R 1200

Per la cafè racer Thruxton R 1200 2016, Matris presenta alcuni prodotti specifici per migliorare l’assetto e le prestazioni. Si tratta di un set di sospensioni pluriregolabili in compressione, estensione, interasse e precarico molla. In particolare, Matris offre due opzioni: la linea base (M40D) e la linea top (M40KC), proposte nelle versioni “Chromed” e “BlackEdition” per una perfetta personalizzazione del look. I prezzi al pubblico vanno da 970 a 1.650 euro.

Per la forcella anteriore sono invece disponibili un kit idraulico (serie FRK) e due kit cartucce: la serie standard (F12R) e la nuova cartuccia sigillata (F25SA), entrambe permettono di personalizzare l'assetto in base alle proprie esigenze. I kit forcella sono totalmente reversibili e il montaggio non richiede nessuna modifica alla forcella originale. I prezzi al pubblico vanno da 245 a 1.430 euro.

In allegato (in alto in questa pagina) trovate un file con le specifiche dei prodotti.
Kit sospensioni Matris per Triumph Thruxton R 1200 2016
© RIPRODUZIONE RISERVATA