Statistiche web

Marquez e Pedrosa sempre più veloci

Cosa fanno durante la pausa estiva due piloti del Motomondiale che vantano insieme 6 titoli iridati? Beh, non possono fare a meno della velocità, quindi la cercano insistentemente. E la trovano, anche troppa, come dimostra questo video

Marquez e pedrosa sempre più veloci

Sono una coppia di “manette” non indifferenti, non a caso la Honda li ha appena riconfermati alla guida della RC213V ufficiale Repsol. Dani Pedrosa è decisamente oscurato dal talento e dalla straripante personalità di Marc Marquez, ma non dimentichiamoci i suoi 3 titoli mondiali. Insomma, due ragazzi abituati alla velocità, a gestirla, dominarla, cercarla. La velocità è il loro lavoro, la loro passione, la loro vita. Se il Motomondiale si ferma per un mese, questi proprio non ce la fanno rinunciare alla velocità: ne vogliono ancora, sempre di più. Ecco un video che ci mostra il “sistema” adottato da Dani e Marc, che coinvolge la pattuglia acrobatica con le insegne Red Bull (ricordiamo che il marchio austriaco di energy drink ha appena rinnovato la collaborazione col team Honda Repsol).

 

Ok, è un video pubblicitario, ma è troppo simpatico (e con un finale a sorpresa, giusto per rimanere in tema di campioni spagnoli della velocità)!

 

 

Per i piloti ufficiali Honda l’attesa è comunque finita. Questo weekend il Motomondiale ricomincia la sua… corsa a Indianapolis (qui gli orari TV). E voi ricordatevi di fare il vostro pronostico giocando a FantaMOTOCICLISMO, il più bravo diventa tester di Motociclismo per un giorno. Cliccate sul pulsante per sapere tutto e partecipare.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA