Statistiche web

Marquez e Pedrosa a lezione di trial

I due piloti ufficiali del Team Honda MotoGP hanno trascorso diverse ore in compagnia di Toni Bou e Takahisa Fujinami. Se il dirt track aiuta a sensibilizzare la rotazione del polso, il trial è un ottimo allenamento per l’equilibrio

Marquez e pedrosa a lezione di trial

In attesa dei prossimi test invernali della MotoGP, che si svolgeranno dal 3 al 6 febbraio sul circuito di Sepang, in Malesia, il neo campione del mondo Marc Marquez e il suo compagno di squadra Dani Pedrosa hanno trovato un altro divertente passatempo da alternare al diffusissimo dirt track (cliccate qui godervi la performance del numero 93 al Superprestigio Dirt Track). I due piloti della squadra ufficiale Honda Repsol MotoGP (qui l’elenco completo dei partecipanti alla stagione 2014) hanno passato un po’ di tempo in compagnia di due grandi assi del trial che insieme hanno conquistato 15 titoli mondiali: stiamo parlando dell’incredibile Toni Bou (14 campionati vinti e anche quest'anno ha cominciato bene) e del suo team-mate Takahisa Fujinami (1 mondiale al suo attivo).

 

SEMPRE E SOLO DUE RUOTE

A pochi giorni dal secondo appuntamento stagionale dell’X-Trial a Marsiglia (qui il resoconto della gara in Gran Bretagna), i due trialisti si sono concessi una cavalcata in tutto relax per mostrare ai colleghi di sponsor qualche trucco del mestiere.

Ecco il video con i 4 piloti in azione sulle loro moto da trial: ovviamente sono gli esperti della disciplina a fare da maestri e a dare spettacolo, ma anche i due velocisti spagnoli non se la cavano male… D’altronde loro le due ruote ce le hanno nel sangue, che siano lisce o tassellate!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA