Statistiche web

Marco Melandri: il casco di Imola all’asta per Emergency

Il pilota ravennate nel round SBK di Imola ha usato un casco con una livrea speciale e lo ha donato ad Emergency in occasione del 20° compleanno dell’associazione umanitaria. Il Nolan X-802R firmato da Marco sarà all’asta fino al 17/5, i proventi serviranno a sostenere le attività di un centro maternità in Afghanistan

Marco melandri: il casco di imola all’asta per emergency

Nonostante un round di Imola non proprio brillante per il pilota Aprilia, con un 6° ed 11° posto rimediati rispettivamente in gara 1 e gara 2 (potete trovare qui le dichiarazioni di Melandri e dei piloti SBK), quando si tratta di beneficenza Melandri è sempre in prima fila. Il casco con livrea speciale che ha utilizzato nelle gare di domenica, infatti, sarà all’asta fino al 17 maggio per aiutare Emergency, che compie 20 anni.

 

IL RICCIO, LA BANDIERA ITALIANA, IL CUORE

Anche in questa livrea speciale il casco di Melandri raffigura il famoso riccio, suo portafortuna, al quale si aggiungono i colori della bandiera italiana ed il logo di Emergency. In particolare, proprio in alto, il simpatico animaletto, con il simbolo dell’associazione umanitaria indosso, è racchiuso all’interno di un grande cuore rosso (guardate qui la gallery).
Per chi se lo volesse portare a casa, con un gesto generoso, basta fare un’offerta sul sito www.charitystars.com (ricordate che l’asta è aperta fino al 17 maggio).
Il ricavato servirà per sostenere le attività del Centro di maternità di Emergency ad Anabah, in Afghanistan.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA