Statistiche web

Marquez in pista con la F1 al Red Bull Ring

Il Campione del Mondo in carica della MotoGP è sceso fra i cordoli della pista austriaca a bordo di una monoposto di Formula 1. Ecco com'è andata a Marc Marquez sulla Toro Rosso STR13
1/19 Marc Marquez
Dopo un week end di gara difficile al Mugello, Marc Marquez ha lasciato l’Italia per mettersi al volante della Toro Rosso STR13, monoposto spinta dal motore Honda. Il Campione della MotoGP ha iniziato la giornata al Red Bull Ring alla guida di una Formula Renault per prendere confidenza con la monoposto, aiutato dall’ex pilota della F1 Patrick Friesacher. Terminata la fase di “apprendimento” Marc è salito sulla vettura ufficiale Toro Rosso, aiutato e consigliato da Mark Webber e Niki Lauda, per effettuare diversi passaggi. Purtroppo, al momento, non si conoscono i tempi sul giro, ma non appena avremo maggiori informazioni vi aggiorneremo in merito alla performance del Cabrincito. Nel frattempo godetevi le foto del test cliccando qui.

Nella giornata di domani toccherà a Daniel Pedrosa e Tony Cairoli scendere in pista con la monoposto.

Il video pre-evento

Marc Marquez ha pubblicato sul proprio canale ufficiale anche il video pre-evento, dove parla della preparazione a scendere in pista sul prototipo Toro Rosso e mostra gli allenamenti al simulatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA