Statistiche web

Marc Marquez: le foto e il video dell’incontro con i tifosi

Domenica 29 giugno, in occasione del Race Experience di Alpinestars, il “Cabroncito” ha fatto tappa presso Valeri Sport di Cornuda, dove ha incontrato numerosi fans, firmato autografi e posato per istantanee. Godetevi la gallery con le foto e il video dell’evento

Marc marquez: le foto e il video dell’incontro con i tifosi

Partito direttamente dal circuito olandese di Assen, il giovane campione del mondo della MotoGP ha festeggiato insieme ai tifosi italiani la sua ottava vittoria consecutiva. Domenica 29 giugno, il rivenditore Valeri Sport di Cornuda (in provincia di Treviso) ha ospitato il Race Experience di Alpinestars, che permette ai fans di incontrare i loro idoli e di mostrare la tecnologia dei prodotti da pista di Alpinestars sviluppati e utilizzati nel mondo della MotoGP e Superbike.

 

FORZA MARC!

Lo scorso fine settimana, il protagonista dell’evento è stato Marc Marquez: il pilota spagnolo è stato accolto da più di 1.000 fans e nel corso del pomeriggio ha firmato poster, carene, serbatoi, scattato foto e rilasciato interviste alla stampa (cliccate qui per le foto). Qui sotto trovate un video con le immagini e i momenti più belli della giornata.

 

MOTOGP E NON SOLO…

Il prossimo appuntamento con il Motomondiale è per domenica 13 luglio, al Sachsenring. Questo weekend è il turno della Superbike: l’ottavo round del campionato delle derivate di serie si corre a Portimão (qui trovate gli orari TV). Non scordatevi di giocare al FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime cinque posizioni delle due gare e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti diventerà tester di Motociclismo per un giorno. Per partecipare cliccate sul pulsante arancione qui sotto:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA