Statistiche web

Marc Marquez: ecco come si allena

Il campione del Mondo della MotoGP e dominatore della stagione 2014 ci mostra in un video la sua training routine che, a giudicare dalle immagini, si riduce ad un semplice “dar sempre più gas possibile”…

Marc marquez: ecco come si allena

In questo articolo si parla di come si tiene in forma e allenato il campione del Mondo della MotoGP. Non crediate però che Si vede Marquez girare in pista con la Honda RC 213V (come ha fatto pochi giorni fa nei test di Brno) e dedicarsi alla sua grande passione per il fuoristrada, con il dirt track e il cross (anche se qui le “prende” dalla Wonder Woman Laia Sanz), ma sappiamo che non disdegna nemmeno il trial. Gira perfino in auto da rally…

Quindi alla fine è semplice, no? Prendete qualsiasi cosa abbia delle ruote e un motore e date gas esagerato! Se il campione del Mondo della MotoGP si allena così vuol dire che funziona.

 

 

P.S.: Cosa dite? Non abbiamo parlato di talento? Beh, non volevamo svegliarvi troppo presto dal sogno. E comunque ancora mancano la preparazione atletica, la palestra, l’alimentazione, le strategie, le tattiche, la psicologia e quel pizzico di follia che in un super campione non manca mai. Altrimenti saremmo tutti negli albi d’oro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA