Statistiche web

Ducati Service Warm Up 2017: manutenzione scontata del 20%

Manutenzione scontata per le Ducati immatricolate a partire dal 1 gennaio 2004. La Casa di Borgo Panigale lancia anche per quest'anno l’iniziativa speciale Ducati Service Warm Up: ecco i dettagli sulle agevolazioni e gli sconti sugli interventi in officina

Manutenzione scontata e un anno di assistenza in omaggio

In previsione della nuova stagione motociclistica, Ducati offre ai suoi clienti il “Service Warm Up”, ovvero la promozione che permette di avere fino al 20% di sconto sugli interventi di manutenzione di moto uscite dallo stabilimento di Borgo Panigale dai giorni nostri a ritroso di oltre un paio di lustri. Sono comprese quindi le ultime novità, come la Multistrada 950, la Monster 1200 S 2017, la Scrambler Desert Sled, ma la promozione non riguarda tutte le Rosse: la promozione, già attiva e valida fino al 9 marzo 2017, ha come vincolo la data di immatricolazione della moto, che deve necessariamente essere successiva al 1 gennaio 2004. Qui trovate la gallery con le foto di alcuni modelli Ducati dal 2004 a oggi.

Su quali interventi è possibile godere dello sconto?
  • Manutenzione ordinaria: filtro olio, filtro aria, candele, cinghie di distribuzione, liquido refrigerante, olio forcella, olio freni.
  • Manutenzione straordinaria: Pastiglie freni, dischi freni, kit trasmissione finale, paraoli forcella, serie dischi frizione.
A chi aderisce alla promozione, Ducati offre anche la possibilità di usufruire di un anno di assistenza ACI-Global, per poter viaggiare in Europa in sella in tutta tranquillità. Per maggiori informazioni e per scoprire le altre promozioni attive potete cliccare qui e visitare il sito ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA