Statistiche web
22 February 2017

Diventare veri esperti e scoprire i segreti di una MotoGP stradale? Ecco come fare

Tutto sulla manutenzione della moto; come scegliere l'abbigliamento tecnico; i dispositivi di sicurezza; i segreti delle Honda (guest star la MotoGP stradale RC213V-S): sono i temi di Service Day 2017, organizzato dalla concessionaria Franchini e Alpinoli di Modena. Ci sarà anche Motociclismo: ecco come partecipare

MOTO A 360°

La concessionaria Honda Franchini e Alpinoli di Modena organizza per sabato 25 marzo il Service Day. Si tratta di un’intera giornata dedicata alla conoscenza dei prodotti Honda e delle loro tecnologie e alla corretta manutenzione della propria moto (a tal proposito, cliccate qui per qualche consiglio).
Questa edizione presenta una grande novità: gli “studenti” potranno scoprire tutti i dettagli di una delle moto più esclusive al Mondo, la RC213V-S (cliccate qui per il nostro test). I presenti potranno ammirare la moto senza carene e scoprirne, insieme ai tecnici Honda, le caratteristiche tecniche e le tecnologie applicate nella costruzione.

All’evento saremo presenti anche noi di Motociclismo, con il nostro Marco Riccardi, che vi parlerà di sicurezza e abbigliamento protettivo. Verranno trattati poi vari argomenti legati alla manutenzione della moto: si parlerà di gomme, olio e le sue tecnologie, sospensioni e la loro regolazione e, grazie alla presenza dei tecnici Honda, si potranno comprendere tutti i segreti del cambio a doppia frizione DCT. Sarà presente anche il partner tecnico della concessionaria Oram, negozio di abbigliamento motociclistico di Modena. 
I presenti al Service Day 2017 potranno ammirare la Honda RC213V-S senza carene e scoprirne le caratteristiche tecniche e le tecnologie applicate nella costruzione

DOVE E QUANDO

La concessionaria Honda Franchini e Alpinoli di Modena
Vi ricordiamo che il Service Day 2017 si terrà sabato 25 marzo presso la concessionaria Franchini e Alpinoli, a Modena in via Ottorino Respighi 187. L'iscrizione all'evento è obbligatoria e sarà possibile registrarsi a partire dal 1 marzo.


Per maggiori informazioni e iscrizione visitate il sito della concessionaria o la loro pagina Facebook. I posti sono limitati!
© RIPRODUZIONE RISERVATA