Statistiche web

Manubrio a sezione variabile: la proposta di Barracuda

L'Azienda italiana propone un manubrio in ergal con sezione centrale di 28 mm. Disponibile in diverse colorazioni. Informazioni e prezzo

Manubrio a sezione variabile: la proposta di barracuda

Il manubrio è un elemento essenziale della moto: permette di controllarla durante le accelerazioni, le frenate e ovviamente le curve, consente di sentirla propria, stringendola quasi tra le mani e sentendo le vibrazioni prodotte dal motore (a proposito di vibrazioni, cosa ne pensate? Qui un'opinione in merito). Il manubrio è tuttavia anche un importante elemento estetico del mezzo, ed è a tal fine che Barracuda ne propone una versione a sezione variabile (qui le immagini del prodotto) disponibile in varie colorazioni.

 

Barracuda manubrio a sezione variabile: le caratteristiche

Il manubrio a sezione variabile Barracuda è realizzato in leggerissimo ergal (una lega di alluminio dotata di una ottima resistenza meccanica): oltre alle tradizionali versioni argento e nero, sono disponibili ache le colorazioni oro e blu elettrico. La sezione centrale del manubrio è pari a 28 mm, mentre la zona relativa alle manopole ha un diametro di 22 mm. Presenti, mediante serigrafia, i gradi di inclinazione in cui il manubrio può essere montato.

 

Carta d’identità e prezzo

  • Tipologia: manubrio in ergal alleggerito
  • Colori a disposizione: nero, argento, blu elettrico e oro
  • Sezioni: centrale di 28 mm e zona manopole di 22 mm
  • Prezzo: 69,90 euro

 

www.barracudamoto.com

 

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA