Statistiche web

Nuove livree per il casco offroad LS2 Fast MX437

LS2 Helmets Fast MX437: info, foto e prezzo del nuovo casco off-road. Ecco le grafiche realizzate dall'Azienda spagnola per il proprio Fast MX437. Questo casco è disponibile in 4 colorazioni, con un sistema di ventilazione rivisto e parametri di sicurezza aggiornati

4 grafiche inedite per il Fast MX437

Fast MX437 è il casco sviluppato grazie all’esperienza maturata dall’Azienda spagnola nel settore off-road. La calotta esterna è stampata, in tre misure, in KPA (Kinetic Polymer Alloy), una lega di resine termoplastiche e fibra. La calotta interna, anch’essa realizzata in tre misure, è invece in EPS a densità differenziata, per assorbire al meglio l’energia che si potrebbe generare a seguito di un impatto. Il sistema di ventilazione permette all’aria esterna di entrare attraverso le prese d’aria superiori, le due aerazioni presenti sui lati della mentoniera e la presa d’aria posizionata sulla parte frontale della mentoniera. L’aria calda invece fuoriesce dai due estrattori posteriori, facilitata dalle canalizzazioni presenti nella calotta interna in polistirolo.

Il casco Fast MX437 è dotato di imbottiture anallergiche, traspiranti, completamente removibili e lavabili. Le spugne sono tagliate al laser per aderire perfettamente al viso. L’unione dei tessuti con le spugne non è supportata dall’utilizzo di alcun tipo di colla, per permettere all’aria di circolare liberamente. Per migliorare ulteriormente la sicurezza passiva del Fast MX437, LS2 ha inserito il sistema di rimozione rapida delle imbottiture laterali (Emergency Release System), azione che avviene agendo sugli appositi nastri di colore rosso. In questo caso le imbottiture delle guance e il casco saranno estraibili facilmente, anche in caso di incidente. Infine, il cinturino dispone di una nuova chiusura con doppio anello.

Come tutti i caschi LS2, anche il Fast MX437 è omologato secondo la vigente normativa ECE 22.05 ed è disponibile nelle taglie che vanno dalla XXS alla 3XL. Il prezzo al pubblico è di 99 euro nelle versioni grafiche Core (Matt Black Gloss Orange) e Strong (White Blue Red e White Green Pink), mentre per acquistare quello con grafica Volt (Black Yellow Orange) occorrono 109 euro.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito ufficiale, cliccando qui trovate invece tutte le immagini delle nuove grafiche di questo casco.
In azione con il casco LS2 Fast MX437 Volt 2017
© RIPRODUZIONE RISERVATA