Statistiche web
17 January 2013

Lo stunt riding di Rock Bagoros conquista il Sud America

Il tour dello sloveno Rok Bagoros in Messico, Ecuador, Cile, Guatemala e Perù riassunto in un video spettacolare. Acrobazie, ambiente, dietro le quinte, tutto il mondo del pazzoide biondino che fa danzare la KTM

Lo stunt riding di rock bagoros conquista il sud america

Il 2012 è stato l’anno della consacrazione definitiva del talento di Rok Bagoros, stunt rider sloveno che rappresenta ufficialmente la KTM in questa spettacolare disciplina. La stagione è stata intensa, con esibizioni in Messico, Ecuador, Cile, Guatemala, Perù, Slovenia, malesia, Germania e Italia, a Eicma (dove è anche venuto a trovarci allo stand di Motociclismo).

Vedere tutta quella gente gridare il mio nome e chiedere autografi e foto mi ha dato una carica pazzesca per allenarmi senza sosta. A volte mi esercito fino a notte, che faccia freddo o caldo, perfino con la neve. Non mi importa del tempo! Voglio solo riuscire ad aggiungere quell’ultimo trick che mi farebbe diventare il miglior stunt rider del mondo (chissà che ne pensa Chris Pfeiffer… ndr). A volte penso sia un sogno, ma mi accorgo che è tutto vero. Figo!”.

Rok ha iniziato con la KTM Duke 125, per passare poi alla Duke 200 ed approdare alla 690 a partire da eicma 2012 (ma secondo noi qualche numero lo farà anche con la nuova Duke 390). In questo video ecco un riassunto dell’esperienza sudamericana.

Seguite Rok Bagoros sulla sua pagina Facebook 

© RIPRODUZIONE RISERVATA