Statistiche web
01 June 2012

StarSicura: l'assicurazione solo per le LML

Chi acquista uno scooter LML, da oggi ha a disposizione un’assicurazione dedicata. Si chiama StarSicura ed è disponibile on line o nelle concessionarie LML

Starsicura: l'assicurazione solo per le lml

Inutile girarci attorno per cercare di essere politicamente corretti: a Napoli le assicurazioni costano un botto! Ed ecco che un’azienda napoletana, LML Italia, cerca di aggirare l’ostacolo assicurativo, spesso causa del mancato acquisto di una moto o di uno scooter,offrendo direttamente “in casa” il servizio. Ovviamente il servizio è valido in tutta Italia, basta possedere una LML Star (leggi gli articoli di www.motociclismo.it sulla LML Star).

 

Nasce StarSicura

StarSicura è il nuovo programma assicurativo ideato per i possessori di scooter LML, nato da una collaborazione tra LML Italia e la compagnia RSA - Sun Insurance Ltd.
Il programma si riassume nei seguenti punti:

  • copertura assicurativa completa
  • responsabilità civile a tariffa fissa
  • garanzie aggiuntive (assistenza stradale, infortuni del conducente e tutela legale)
  • rimborso completo dei danni incendio e furto
  • copertura totale per gli accessori stabilmente fissati
  • preventivazione direttamente online tramite il portale www.starsicura.com

La polizza di Responsabilità Civile offre copertura con tariffa a franchigia che tiene conto della residenza e dell'età dell'assicurato (maggiore o minore di 25 anni). La garanzia Furto e Incendio presenta delle tariffe molto concorrenziali ed offre copertura in caso di incendio e furto parziale e totale, rapina, rimborso spese per rimozione e parcheggio, ripristino dei locali di proprietà e perdita chiavi.

Noi ci siamo fatti un giro sul preventivatore (lo trovate qui) e lo abbiamo trovato facile ed intuitivo, quasi divertente. Tranne quando ci siamo imbattuti nelle solite abissali differenze nelle tariffe a seconda che il preventivo sia fatto, ad esempio, ad una persona di Aosta e ad una di Napoli: la seconda paga più del triplo (non che a Roma o Palermo abbiamo molto più da sorridere…)!
 

Sul web o in concessionaria

Oltre alla modalità on line si possono scegliere i servizi assicurativi StarSicura anche recandosi presso un concessionario ufficiale LML Italia aderente all'iniziativa. Per info consultare il sito
www.lmlitalia.com o telefonare al numero 199.240.558.

Ma LML Italia ha pensato anche, per essere sempre maggiormente al fianco dei suoi clienti, di offrire una copertura gratuita, ed inserita nel prezzo di acquisto dello scooter, di una polizza incendio e furto su tutti i veicoli LML immatricolati dal 2 Gennaio 2012.
 

www.starsicura.com

www.lmlitalia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA