Statistiche web

Live streaming: si parla di 848 EVO Corse SE, MV F3 800, GSX-R 750

Dalle 18,30, i tester di Motociclismo saranno a disposizione per rispondere in diretta a qualsiasi domanda vogliate porre sulla comparativa supersportive outsider. È il momento giusto per soddisfare qualche curiosità

Live streaming: si parla di 848 evo corse se, mv f3 800, gsx-r 750

Ducati 848 EVO Corse SEMV Agusta F3 800Suzuki GSX-R 750: sono le protagoniste della comparativa di Motociclismo ospitata dalla pista di Imola, a disposizione in esclusiva per noi. I tester le studiano, le guidano, sostituiscono le gomme, rivedono gli assetti, prendono i tempi, prendono appunti, si scambiano moto e opinioni, compilano le pagelle (a proposito: anche voi potete dare il vostro giudizio sull’estetica delle tre protagoniste: cliccate qui e valutate il design Ducati, MV e Suzuki. Il vostro giudizio contribuirà alla definizione della vincitrice della comparativa).

 

Il tutto sarà in edicola su Motociclismo di settembre e in tempo reale su Motociclismo.it. Ma se siete impazienti e avete mille domande su queste moto, a partire dalle 18,30 i tester vi risponderanno in video live streaming direttamente dal circuito appena scesi dalle moto.

Quindi pensate le vostre domande, scrivetele in forma di commento in fondo a questo articolo e state collegati: alle 18,30 si va in onda!

© RIPRODUZIONE RISERVATA