Statistiche web
09 January 2013

Listino Suzuki: novità 2013 e prezzi ritoccati

Le quotazioni di molti modelli diminuiscono, dagli scooter alle super sportive. Entrano poi in listino alcuni nuovi modelli presentati ai saloni autunnali di Colonia e Milano

LISTINO 2013 SUZUKI

Dopo quelli BMW, Kawasaki ed MV Agusta, ecco che arriva il nuovo listino Suzuki 2013.

Interessante notare come ci siano ribassi di prezzo pressoché tutti i modelli della serie GSX-R, per le naked Gladius 650 e GSR750 con e senza ABS di serie, oltre alla turistica carenata GSX650F e agli scooter a ruota alta SIXteen 125 sia 150. In tempi di crisi ogni possibilità di risparmio è un’ottima notizia, ferma restando la qualità, ovviamente.

Cliccate qui per il listino completo 

NOVITA' SUZUKI 2013

Il 2013 vede anche l’entrata nel listino Suzuki di modelli recentemente presentati sul mercato italiano (anche se non dell'attesa nuova V-Strom 1000, presentata solo a livello di concept).

Burgman 400 Lux (con e senza ABS)
Il best seller di casa Suzuki che viene rinnovato in diversi particolari estetici e di design, come la sella con cuciture a vista, il colore e lo sfondo del quadro strumenti, ora di un elegante blu, fino ad arrivare ai gruppi ottici che nella parte frontale sono stati arricchiti con particolari, anche qui blu.

Intruder C1500T 
È la nuova custom dallo stile senza tempo e dalla meccanica moderna, disponibile con parabrezza e borse laterali integrate, ideale per affrontare in sicurezza e tranquillità il traffico urbano, le gite fuoriporta e i lunghi viaggi.

Intruder M800
La custom dall’estetica “emozionante” e tecnologica si presenta con un nuovo equipaggiamento capace di esaltarne la comodità e la sicurezza: le borse laterali in cuoio con staffe di aggancio in acciaio cromato.

GSX650FT
T sta per Traveller. Moto di colore nero, allestita di serie con parabrezza ad aletta variabile e kit bauletto da 47 l.

GSX-R1000 1 Million 
È la versione celebrativa della GSX-R, prodotta in soli 1985 esemplari in tutto il mondo, proprio per ricordare lo storico 1985, anno in cui venne introdotta sul mercato la prima della serie GSX-R.

Per festeggiare l’arrivo di questa versione celebrativa Suzuki presenta un’importante promozione: acquistando tra gennaio e aprile un modello della serie, si avrà in regalo un coupon per girare sui circuiti di Misano, Mugello, Imola e Cremona per provare l’ebbrezza di calarsi nei panni di un pilota professionista e assaporare il gusto della competizione.

Inoltre chi sceglierà tra la GSX-R600 e 750 riceverà in omaggio il terminale di scarico YoshimuraGP Evo V realizzato con acciaio di alta qualità.

Cliccate qui per il listino completo 

© RIPRODUZIONE RISERVATA