Statistiche web

Le special più belle di Motodays 2017 (volume 2)

A Motodays 2017 erano esposte le novità e si potevano pure provare. Chi ha visitato il salone di Roma ha trovato poi abbigliamento e accessori, gli stand delle Case, gli show... Ovviamente non mancavano le special: seconda rassegna delle più belle scrambler, café racer, classiche, streetfighter...
1/28

La festa delle moto uniche

Il comunicato finale di Motodays 2017 recita che "si è chiusa in bellezza la nona edizione. La grande kermesse delle due ruote ha confermato il successo di pubblico, con circa 150.000 presenze nei quattro giorni, e ha dato appuntamento alla prossima edizione che si svolgerà dall’8 all’11 marzo 2018. Fulcro dell'evento anche quest’anno le novità a due ruote e le ultime tendenze in ambito di accessori e abbigliamento".

Come novità vi bastano la Honda Africa Twin Rally e due nuove Harley-Davidson agli estremi per prezzo? Certo, forse l'effetto "debutto in società" è più spettacolarre a Intermot o Eicma, ma un Salone come Motodays si rifà facendo leva sulla passione. Quella che anima, ad esempio, i preparatori e i customizer che hanno realizzato le splendide special che hanno animato l'area "Rione officine". Vi abbiamo già presenntato una prima gallery, ma davvero non poteva bastare per "raccontare" la fantasia (e anche un po' la follia) che abbiamo visto alla Fiera della Capitale.

Guardate voi stessi sfogliando la gallery n° 2 (sarà l'ultima?).
Una BMW K100... vitaminizzata
© RIPRODUZIONE RISERVATA