Statistiche web

Le special di Eicma 2014 (Vol. 1)

Ecco una rassegna di alcune delle moltissime special esposte negli stand delle case, dei preparatori e dei produttori di accessori e parti speciali. Dalle rielaborazioni più classiche alle trasformazioni più ardite e visionarie: godetevi la mega gallery (ma ce ne saranno altre)

Le special di eicma 2014 (vol. 1)

Tra le tantissime novità di questo salone di Milano (qui trovate tutte le info per il Salone, qui invece tutti i nostri articoli, le foto e i video sulle new entry presentate), sono state portate agli stand anche un sacco di special. Molte le hanno fatte direttamente le Case stesse, con bellissime edizioni speciali o pezzi unici, ma una notevole mole di proposte è stata portata anche da elaboratori “privati”, alcuni in gara nel contest per la "best in show", altri ospiti in stand di produttori di parti speciali, accessori, riviste.
Nella gallery potete vedere le elaborazioni su base Moto Guzzi, Triumph, Ducati, ma notevoli (e immancabili) sono anche le novità su Harley-Davidson e su BMW.

Per godervele tutte venite a vederle (e non dimenticate di passare a trovarci allo stand di Motociclismo: pad. 14, stand M58) oppure guardate la gallery (questa è la prima, ne seguiranno altre sullo stesso argomento).

P.S.: in tema di bellezza e di... opere straordinarie, al Salone di Milano non ci sono solo moto. Cliccate qui oppure qui...

© RIPRODUZIONE RISERVATA