Oltre al prato, dove saranno esposte le moto dei lettori, The Bike Field sarà animato da un e vivace village dove partecipanti e visitatori potranno passeggiare e ammirare le moto di preparatori e officine al fianco di quelle di grandi Aziende. Ma non solo.
Harley-Davidson darà la possibilità di testare i modelli della gamma Dark Custom nei due giorni del weekend e ha in programma giochi interattivi con il pubblico con premi per i partecipanti. In più, The Bike Field rappresenterà la prima tappa del
Dark Custom Tour 2016: qui saranno esposte le special realizzate per la
Battle of the King II su base
Iron 883.
BMW accoglierà gli appassionati con il suo coreografico pick-up e lo streamliner, dove sarà ricreato un salotto all'aperto e dove saranno messe in mostra alcune delle più belle preparazioni su base R nineT.
Moto Guzzi, protagonista della trasmissione
Lord of the Bikes, sarà presente con le special realizzate appositamente su base V7 II; inoltre ha confermato la possibilità di provare le recenti
V9 Roamer e Bobber con demo ride dedicati. Anche
Mash farà provare la gamma dei suoi modelli di piccola cilindrata, oltre alle e-bike a marchio Fantic, da testare nel nostro prato. Non mancheranno le Aziende di abbigliamento e accessori: Shark e Segura metteranno in palio un casco Raw e un giubbino Iron per il vincitore della categoria Moto, che li vestirà durante il viaggio fino a SunRide.
GS27 Moto, specializzata in prodotti per la cura e la manutenzione della motocicletta, metterà in palio per i vincitori una selezione dei suoi articoli. E poi speciali premi per i partecipanti al contest firmati
Cover Store,
Wild Hog e
Passione Officina. Per maggiori informazioni scrivete a
thebikefield@edisport.it.