Statistiche web
07 October 2016

Le ragazze del Salone di Colonia 2016, vol. 2

Sexy girl a Intermot! Probabilmente il Salone di Colonia è più compassato di quello di Milano, l’attenzione è sulle moto, sulle novità, sul prodotto. Anche il pubblico è più attento alle protagoniste (con ruote) agli stand che non allo show in genere. Che comunque c’è: eccone un assaggio, con la seconda gallery delle ragazze
 

NON SOLO MOTO

Intermot 2016 ha aperto le porte al pubblico, che è accorso numeroso tra i padiglioni della fiera di Colonia per ammirare le numerose novità presentate dalle Case. Senza dubbio quella che attira il maggior numero di curiosi è la nuova Ducati SuperSport, ma gli occhi di molti sono rivolti anche verso la nuova supersportiva di Tokyo, la Honda CBR1000RR Fireblade SP. Poi ci sono la nuova Yamaha MT-09, la Suzuki GSX-R1000, le BMW R nineT Pure e Racer, lo scooter Kymco AK 550… insomma, c’è molta carne al fuoco. Ovviamente si parla anche delle altre moto, lo abbiamo fatto e stiamo facendo anche noi: cliccate qui per conoscere tutte le novità di Colonia, Casa per Casa.
Tu che idea ti sei fatto un’idea sulle tendenze, sulle moto da sogno e su quelle “da acquisto” presentate ad Intermot? E quale ti è mancata di più e aspetti con più interesse a Eicma? Dicci la tua attraverso il nostro sondaggio:   
Ma Colonia, come tutti i saloni che si rispettino, non è solo moto. C’è anche lo show, lo spettacolo, dentro i padiglioni e fuori. Da dove partire? Beh, ma dalle ragazze, ovviamente.

 
Cliccate qui per la seconda gallery delle bellezze di Intermot (qui la prima), intendiamo quelle con le gambe e il sorriso smagliante.
© RIPRODUZIONE RISERVATA