Statistiche web

Le ragazze più belle del Motomondiale 2017 in Argentina

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock del Motomondiale 2017 in Argentina. Il sempre apprezzato spettacolo delle paddock girl ha fatto da notevole contorno alle gare in MotoGP, Moto2 e Moto3

Bellezze di Argentina

Il GP di Termas de Rio Hondo, secondo appuntamento del Motomondiale 2017, è andato in archivio con le vittorie di Viñales in MotoGP, Morbidelli in Moto2 e Mir in Moto3 (praticamente un esito fotocopia del GP del Qatar). La Classe Regina ha offero uno spettacolo notevole, con la doppietta Yamaha (Rossi 2° e risorto dopo un weekend da paura...) e la debacle delle moto ufficiali di Honda e Ducati, tutte e quattro a terra! Fuori anche le Aprilia e la Suzuki di Rins, mentre Iannone è arrivato 16° dopo un ride through che Andrea ha giudicato una "penalizzazione troppo severa", quindi le uniche altre MotoGP factory al traguardo nei 15 sono state le KTM, per la prima volta a punti nella storia della Top Class.
Cliccate qui per ripassare lo svolgimento delle gare, qui invece le foto più belle e le dichiarazioni.

Non poteva mancare lo show delle ombrelline: cliccate qui per le immagini delle più belle ragazze del Motomondiale 2017 in Argentina.
Passerella al box Suzuki
© RIPRODUZIONE RISERVATA