Statistiche web

Le ragazze di Losail

Splendida gara di inizio stagione MotoGP a Losail, con vittoria (non così scontata) di Marquez dopo un gran duello con Rossi. Dopo tanto parlare di regolamenti finalmente si è tornati a dare gas e a vivere l'atmosfera elettrizzante delle gare. Ragazze comprese

Le ragazze di losail

Mentre tutti si aspettavano l’exploit delle Open, di Aleix Espargaro e magari una buona prestazione del Dovi con la Ducati, nella prima gara della stagione MotoGP 2014 tutto è ripartito da dove ci eravamo lasciati: ha vinto Marquez, alla faccia della gamba rotta e dei test saltati! Con una piacevole conferma rispetto al 2013: il 2° posto di Rossi dopo una lotta alla pari col Cabroncito. Però di tutto questo abbiamo già parlato (al massimo ripassate l’accaduto sfogliando la nostra gallery), quindi occupiamoci di un altro argomento strettamente legato alla riapertura della stagione delle corse: le ragazze!

 

E anche qui c’è poco da parlare: guardate le foto (già che ci siamo, il Mondiale SBk è già iniziato da tempo, quindi abbiamo già la gallery di girls della prima gara a Phillip Island: cliccate qui).

 

Anche se non si tratta di gare, non c’è due senza tre: ecco le ragazze di Motodays.

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA