Statistiche web

Le ragazze della SBK 2015 a Misano: mega gallery

Il ritorno in gara di Biaggi ha catalizzato l'attenzione degli appassionati e degli addetti ai lavori, scatenando un clamore mediatico di cui, forse, il Mondiale delle maxi derivate dalla serie ha un estremo bisogno. Anche perché, parlando di sport, a dominare le gare sono sempre state le solite due moto verdi. Se parliamo di paddock girl, invece, andiamo sul sicuro: le bellezze della SBK non annoiano mai

Le ragazze della sbk 2015 a misano: mega gallery

A Misano la SBK ha vissuto un momento di grandissima popolarità anche presso i non “aficionados”, merito della grancassa mediatica generata dal ritorno di Biaggi alle gare (a proposito, cosa ne pensate? Dite la vostra partecipando al nostro sondaggio). Era già successo con Bayliss, altro super personaggio che, 8 anni dopo il ritiro, ha pensato bene di fare un - seppur fugace - ritorno alle corse. È indubbio che Max e troy hanno costituito due elementi catalizzatori dell’attenzione del pubblico e dei media, specialmente Biaggi, ma hanno anche evidenziato la carenza di piloti veramente coinvolgenti per il pubblico. A Misano le due gare della SBK sono state vinte dalle solite moto verdi - Sykes in Gara 1, Rea in Gara 2 - ma le Ducati sono andate a podio con entrambi i piloti (Davies 3° in Gara 1, Giugliano 2° in Gara 2) e anche l’Aprilia ha portato a casa un bel 3° posto, con Haslam in Gara 2. Lo spettacolo non è mancato nemmeno nelle altre classi, con la bellissima prestazione della MV Agusta in Supersport (Cluzel 1°, Zanetti 3°, Baldolini 5°); il quartetto di italiani che ha dominato la Stock1000 e infine la vittoria di Caricasulo in Stock600, con Razgatlioglu 3° ma campione con due gare d’anticipo.

Non male, insomma, dovrebbero essere tutte così le gare del circus SBK, anche perché il pubblico ha gradito, sia chi è andato al Marco Simoncelli, sia chi ha visto le gare in TV.

 

Il tutto ovviamente completato nel migliore dei modi da una schiera di paddock girl a dir poco spettacolari: cliccate qui per la mega gallery, che contiene anche foto inviateci dai lettori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA