Statistiche web

Le ragazze della Superbike 2015 a Phillip Island

Le vittorie di Rea e Haslam; la doppietta MV Agusta in Supersport; il rientro del mitico Troy Bayliss; la grinta e la velocità di Torres, Terol e VD Mark... Certo, anche gli infortuni di Canepa e Salom e la delusione di Sykes, Lowes e Guintoli. Insomma, un gran bell'inizio per il Mondiale SBK 2015. con immancabile cornice di paddock girls, di altissimo livello pure loro

Le ragazze della superbike 2015 a phillip island

Ci siamo, la stagione di corse mondiali 2015 è iniziata. Lo start è avvenuto a Phillip Island, con il primo round del Mondiale SBK. Com’è andata ormai lo sapete, col dominio britannico in Gara1, vinta da Rea, e Gara2, con il colpo di reni finale di Haslam (in Supersport c’è stato invece il trionfale 1-2 delle MV Agusta). Non dimentichiamo poi il clamoroso ritorno in gara di Bayliss, con il “Carrozziere” che ha esaltato le folle già solo con la sua presenza, più che coi risultati (pure lui si aspettava di più…). A proposito: che effetto vi ha fatto vedere Troy in pista? Dite la vostra partecipando al nostro sondaggio.

 

Ora per un mese il Circus delle derivate di serie sta ancora a riposo, ma possiamo dire che la partenza del campionato è stata esaltante, con gare tirate e, passateci un po’ di orgoglio nazionale, due moto italiane sul podio, con i due terzi posti di Davies sulla Ducati e Haslam che porta a casa una vittoria e un 2° posto con l’Aprilia. In attesa della prossima gara, in Thailandia, registriamo che anche il primo capitolo 2015 del tema “paddock girls” è da promuovere a pieni voti.

 

Cliccate qui per vedere le foto delle ragazze della SBK a Phillip Island.

© RIPRODUZIONE RISERVATA