Statistiche web

Le ragazze della SBK a Portimão: mega gallery

La pioggia ha sconvolto i pronostici delle gare all'Autodromo do Algarve, con esiti imprevedibili. Rea e la Ducati hanno di che ringraziare il meteo, Sykes e l'Aprilia invece no. Nonostante i nuvoloni, a scaldare i cuori degli appassionati e degli addetti ai lavori ci hanno però pensato le paddock girls: una certezza!

Le ragazze della sbk a portimão: mega gallery

Piccolo ripassino: a Portimão è andato in scena l'ottavo appuntamento del Mondiale SBK e categorie annesse. Dall'andamento della Superpole e di Gara 1 sembrava che Tom Sykes dovesse avere vita facile e portare a casa l'ennesima doppietta. Invece è arrivata la pioggia e tutto è cambiato: gara della Supersport interrotta con bandieta rossa (ha vinto VD Mark e la MV di Cluzel fuori gara), Gara 2 della SBK vinta da Rea con le Aprilia che si autoeliminano regalando un doppio podio alle Ducati - e Sykes... annega -, STK1000 andata ad un brillante ed intelligente Savadori, che ha pazientemente aspettato che si sbollisse la sfuriata iniziale dei suoi avversari... Insomma, il solito spettacolo assicurato quando arriva l'acqua a rimescolare le carte.

 

Insomma, una domenica emozionante per il pubblico (e gli italiani già avevano esultato per Faccani vincitore della STK600 il sabato), degnamente... colorata e scaldata dalle bellezze presenti nel paddock e in griglia: cliccate qui per la mega gallery delle ragazze di Portimão.

© RIPRODUZIONE RISERVATA