Statistiche web

Le ragazze della SBK a Misano: mega gallery

Al Misano word Circuit Marco Simoncelli è stata una grande festa del motociclismo, soprattutto per i tifosi delle Verdone Kawasaki e della MV Agusta. Per tutti gli altri comunque un bello spettacolo, grazie anche alle splendide paddock girls

Le ragazze della sbk a misano: mega gallery

I fans delle Ninja stanno ancora gongolando a distanza di due giorni dalla conclusione del weekend di gare mondiali a Misano: ennesima “doppia doppietta” in SBK (Sykes e Baz 1° e 2° sia in Gara 1 che in Gara 2, ma sarebbe tripletta, se contiamo le due vittorie di Salom nella EVO), la ZX-10R di Savadori vincitrice in STK1000, la Ninja 600 di Faccani e quella di Stirpe sul podio della STK600 (rispettivamente al 1° e 3° posto)… L’unica categoria andata ad un altro marchio è stata la Supersport, col trionfo della MV Agusta F3 di Cluzel (a proposito: perché il Marchio varesino vince in SS ma stenta in SBK? Dite la vostra nel sondaggio attualmente online).

Un po’ di gloria anche per i tifosi Aprilia, con il doppio podio di Melandri, mentre a quelli di Ducati, Suzuki e Honda non sono rimaste che piccole soddisfazioni parziali, e in certi casi manco quelle.

 

Quindi, ragazzi, decidete voi se vi servirà per amplificare la goduria o per consolarvi, ma non perdetevi la mega gallery delle ragazze di Misano: cliccate qui!

© RIPRODUZIONE RISERVATA