Statistiche web

Le ragazze della SBK 2015: mega gallery da Aragon

L’evento della domenica è stato certamente la vittoria della Ducati, col trionfo di Davies in Gara 2 (primo successo iridato della Panigale); anche la conferma della forza di Rea è sportivamente argomento di interesse. Ma che ne dite delle ragazze della prima tappa europea del "circus"?

Le ragazze della sbk 2015: mega gallery da aragon

Da due anni e mezzo la Ducati non vinceva in SBK, 58 gare di sofferenza a cui Chaz Davies ha messo fine con la vittoria in Gara 2 ad Alcaniz. A dire la verità, già in Gara 1 aveva perso solo in volata il duello con Rea, quindi era proprio la domenica giusta, con soddisfazione ancor maggiore derivante dall’aver dato del filo da torcere alla Kawasaki e dall’averla battuta sul suo tracciato dei test. Comunque i tifosi della Rossa possono godersela, nella convinzione che nel 2015 le gioie saranno certamente più dei dolori, nonostante Jonathan stia un po’ ipotecando il campionato.

 

Le gare della tappa aragonese del “circus” WSBK hanno regalato anche un altro sorriso a noi italiani, con la doppietta tricolore in STK 1000, mentre in Supersport e STK 600 le… abbiamo prese dai turchi: Sofuoglu vince la gara dopo la rottura della velocissima MV Agusta di Cluzel; Razgatioglu domina la “entry class”, ai danni di un pur convincente Rinaldi e di un tenace Caricasulo.

 

In questo tripudio di gioie sportive, non poteva mancare una degna cornice, quella delle paddock girls, anche loro al debutto 2015 su una pista europea. E che debutto: cliccate qui per sfogliare la mega gallery.

 

Ma non c’è tempo per riposare: domenica 19 si torna in pista ad Assen ed è già subito tempo di tentare di nuovo la sorte con FantaMOTOCICLISMO: fate il vostro pronostico sulle prime 5 posizioni delle gare della SBK e, a fine stagione, chi di voi avrà totalizzato più punti potrà diventare tester di Motociclismo per un giorno. Per partecipare cliccate sul pulsante arancione qui sotto (ricordate che si gioca anche con la MotoGP, che corre in Argentina).

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA