Statistiche web

Le ragazze della SBK 2015: Assen

Il Mondiale SBK 2015 è sempre più "firmato" Jonathan Rea. Sulla pista dove ha vinto anche con la Honda, non poteva che portare a casa una sonora doppietta con la Kawasaki. A incorniciare il podio fotocopia delle due gare (Davies 2° e VD Mark 3°) la consueta sfilata di paddock girls

Le ragazze della sbk 2015: assen

Se non è un monologo poco ci manca. La tappa di Assen del Mondiale SBK 2015 porta ancora il sigillo di Jonathan Rea e della Kawasaki, binomio che si è assicurato la vittoria sia in Gara 1 che in Gara 2. Ma anche Davies (Ducati) e VD Mark (Honda) hanno fatto doppietta da podio, finendo entrambe le sfide rispettivamente 2° e 3°. Uno spettacolo, insomma, degnamente accompagnato dalle lotte nelle “classi minori”: il nostro Savadori ha trionfato nella Stock 1000, mentre i turchi si sono aggiudicati le categorie per moto di 600 cc, Razgatlioglu la Stock600 e Sofuoglu la Supersport. Quest’ultima ha visto le scintille tra Kenan e Jules Cluzel, battuto dal pilota del team Puccetti solo all’ultima curva e con una manovra che il francese non ha per nulla gradito.

 

Già che siamo in tema di confronti a suon di colpi più o meno proibiti, anche se amate le gare delle “derivate”, avrete certamente… sentito della MotoGP in Argentina, dove Valentino Rossi ha vinto dopo che Marquez è caduto a seguito di un contatto col pilota Yamaha. Anche qui polemiche a non finire ma, più che tra i piloti (qui le dichiarazioni), le discussioni sono animatissime tra i sostenitori dell’uno o dell’altro. Voi cosa ne pensate del contatto col botto tra il Dottore e il Cabroncito? Potete dire la vostra attraverso il nostro sondaggio.

 

Se invece vi siete semplicemente goduti le gare e volete continuare a vivere lo spettacolo della SBK in un modo più… completo, ecco la gallery delle ragazze di Assen.

 

Cliccate qui per le foto

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA