Statistiche web

Le ragazze della MotoGP (e non solo) a Silverstone: mega gallery

Chi ha visto tutto in TV lo sa, le 3 corse in Gran Bretagna sono state altamente spettacolari, con lotte fino all'ultimo giro in tutte le classi, sorpassi e controsorpassi, sportellate... Alla fine Marquez ha vinto comunque, ma ha faticato. Degna cornice dello show è stato l'ambiente: cielo sereno, tanto pubblico e (ovvio) le ragazze

Le ragazze della motogp (e non solo) a silverstone: mega gallery

La beffa finale di Rabat su Kallio in Moto2, il photo finish della Moto3 con il podio di un grande Bastianini dopo una gara condotta con un'autorevolezza che fa ben sperare per il futuro. E poi ovviamente il duello tra Marquez e Lorenzo in MotoGP, giocato a tutto tondo con le armi della strategia, della tattica, della forza bruta, dell'astuzia, dell'azzardo, del talento. Per l'ennesima volta siamo qui a commentare una vittoria del Cabroncito (ma c'è anche tanta Italia in classifica - dopo qualche secondo dai primi due... - con il podio di Rossi e il bel 5° posto di Dovizioso su una Ducati sempre più convincente, almeno con lui in sella).

 

Sinceramente, più che le polemicucce per il sorpasso di Marquez su lorenzo, ci interessa sapere che il Motomondiale è divertente, appassionante, che perfino la classe regina entusiasma fino all'ultimo giro, e non l'ha sempre fatto. Un bello show, quindi, con i suoi primattori e le sue comparse, con una "storia" il cui racconto cattura nonostante il finale annunciato, con le scenografie che a volte sono più importanti della sostanza.

Però sono così belle che staresti ad ammirarle per ore, anche perchè si mettono in mostra forse più loro dei protagonisti principali. Parliamo delle ragazze, che omaggiamo con la consueta rassegna fotografica. 

 

Cliccate qui per vedere la mega gallery delle paddock girls di Silverstone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA