Statistiche web

Le ragazze della MotoGP a Silverstone

Da sempre infuria la disputa ideologica tra MotoGP e SBK. Qual è il campionato migliore, quali sono i piloti più forti e le gare più spettacolari? E se il metro di giudizio fossero le paddock girls?

Le ragazze della motogp a silverstone

L’ultimo week end è stato un tripudio del motociclismo. Il Motomondiale a Silverstone, le derivate di serie al Nürburgring, 8 gare da libidine pura per gli appassionati. È successo di tutto, sia in MotoGP (la vittoria di Lorenzo, l’incidente di Marquez, i disagi di Rossi) che in SBK (Gara 1 vinta da Sykes ma caratterizzata dagli incidenti di Rea e Camier; Gara 2 che segna il ritorno di Tom in testa al Mondiale; il podio tutto italiano in Stock 600…). Insomma, uno spettacolo, che per l’ennesima volta rinfocola la solita, infinita diatriba tra chi ama le categorie GP e chi sostiene che il vero motociclismo è solo in SBK.

 

Allora tagliamo la testa al toro: per oggi giudichiamo i campionati in base alla bellezza delle ragazze che si sono viste a Silverstone a distanza di poche settimane. Meglio quelle della MotoGP (qui la gallery) o quelle della SBK (cliccate qui)?

 

Secondo noi è un “pari merito”, senza ombra di dubbio!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA