Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2016 ad Aragon: mega gallery

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulle griglie della MotoGP 2016 al GP di Aragona, Monster Girl e paddock girl per le gare che hanno visto il ritorno alla vittoria di Marc Marquez e l'abbandono quasi definitivo delle speranze di vittoria finale da parte di Rossi

le "chicas" di alcaniz

Cosa è successo al MotorLand Aragon per il 14° appuntamento col Motomondiale? Beh, che un titolo iridato è stato assegnato, quello della Moto3 a Brad Binder. Il Mondiale della Classe di mezzo è invece apertissimo, con Zarco davanti a Rins per un solo punto! Infine la MotoGP: a meno di ribaltoni clamorosi, sarà Marquez a portarsi a casa la vittoria finale, specie tenendo conto del fatto che la sua forza è impressionante (lo dimostra la schiacciante superiorità della gara spagnola) e che da quest’anno ha imparato anche a gestirla portando a casa il massimo possibile in caso di gare non favorevoli. In Aragona Rossi ci ha provato, ma ha dovuto desistere ed è stato battuto anche da un pimpante Lorenzo. Mancano ancora 4 gare, corse che ci daranno emozioni comunque vada a finire.
Intanto le emozioni dal GP di Aragona sono arrivate, eccome. Comprese quelle che - come al solito – nascono guardando le splendide ombrelline del Motomondiale.
 
Cliccate qui per la mega gallery delle ragazze di Alcaniz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA