Statistiche web

Le ragazze della MotoGP 2016 a Valencia: mega gallery

Foto di ombrelline, ragazze sexy sulla griglia e nel paddock della MotoGP 2016 al GP di Valencia. Monster Girl e paddock girl per le gare in Spagna, vinte la Lorenzo, Zarco e Binder. Prima di cominciare a pensare al prossimo campionato, che inizia proprio a Valencia con i primi test ufficiali con squadre e piloti in... configurazione 2017, chiudiamo la stagione in bellezza con la consueta gallery delle ragazze

gran finale

Ciao ciao, Motomondiale 2016! Con le vittorie al Ricardo Tormo di Valencia, Lorenzo, Zarco e Binder salutano la stagione della MotoGP, della Moto2 e della Moto3, gli ultimi due da campioni del Mondo. Nella massima serie ha vinto Marquez, con Rossi secondo. Ma questi sono dati che ormai appartengono al passato. Da martedì 16 novembre inizia ufficialmente la stagione 2017, con i test a Valencia di squadre e piloti già abbinati per l'anno prossimo. Lorenzo con la Ducati, quindi, Iannone in Suzuki, Viñales in Yamaha, Smith e Pol in KTM, Bautista in Ducati Aspar, Aleix in Aprilia... In MotoGP arrivano Zarco stesso, Rins, Folger e Lowes, ma torna anche Abraham (qui tutte le entry list del Motomondiale 2017). Dei bei ribaltoni, insomma, che azzerano molte delle certezze che gli appassionati hanno creduto di avere finora.

Cominciamo a caricarci per l'anno prossimo, ma intanto chiudiamo alla grande il 2016 con l'ultima mega gallery di paddock girl: cliccate qui per le foto delle ragazze del Motomondiale a Valencia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA