Statistiche web

Niente batte le ragazze del Mugello: il Top Of The Week è servito

Ci sono le presentazioni, i test, le grandi comparative di Motociclismo, i report di gara e gli eventi motociclistici nazionali ed internazionali. Ma quando c’è da vedersela con le paddock girls del GP d’Italia non ce n’è per nessuno

Niente batte le ragazze del mugello: il top of the week è servito

Era già successo l’anno scorso dopo il Motomondiale al Mugello, quest’anno la conferma: in testa alla classifica degli articoli più cliccati della settimana c’è il pezzo con le foto delle ragazze che hanno animato il paddock e l’ambiente del GP d’Italia (e anche quello delle paddock girls della SBK a Donington macina ancora bene).

 

Maxienduro, moto guzzi, monser e victory

Tra gli altri argomenti che vi hanno incuriosito ci sono i primi riguardante la nostra nuova maxi comparativa, quella delle endurone in Macedonia (a proposito: secondo voi chi vincerà? Cliccate qui per partecipare al sondaggio), ma piace sempre il test delle Moto Guzzi Audace ed Eldorado (trovate il servizio completo su Motociclismo di giugno) e una nuova Monster fa sempre notizia. Infine una specialissima Victory streettfighter (la Projet 156) per il Pikes Peak.

 

Ciao, franck

Purtroppo dobbiamo segnalare anche notizie poco piacevoli, come l’ultimo saluto che siamo stati costretti a dare al pilota francese Franck Petricola, che ha perso la vita durante le prove del TT 2015.

 

Conferme… burocratiche e outsider

Immancabile ai piani alti della classifica Top Of The Week il pezzo con tutte le info sul passaggio di proprietà, e non ci stupiamo dai bei click guadagnati dalla gallery dei lettori (il tema è: “un weekend indimenticabile”). Concludiamo la rassegna con il report e le foto del 21° Revival MV Agusta, nonché registrando il gradimento che avete dimostrato per il nostro test del nuovo casco Arai RX-7V.

 

Cliccate sui link per rileggere gli articoli e rivedere foto e video.cese Franck Petricola, che ha perso la vita durante le prove del TT 2015.

© RIPRODUZIONE RISERVATA