Statistiche web

Le ragazze del GP di Germania: mega gallery

Per l'ennesima volta il maltempo ha condizionato una tappa del Motomondiale, anche se poi nella MotoGP l'esito è stato... il solito. Se però volete uno show vario e sempre "interessante", ricordate che le bellezze in pista non sono solo quelle con le ruote e il motore

Le ragazze del gp di germania: mega gallery

La partenza con solo un pugno di moto in griglia e l’ammasso di MotoGP schierate dalla pitlane… Forse più ancora della nona vittoria consecutiva di Marquez rimarrà impressa nella memoria quest’immagine come caratteristica del GP del Scahsenring 2014. Anche perché chi sperava che questa surreale situazione regalasse almeno un po’ di spettacolo è rimasto deluso: pochi giri e tutto era tornato alla normalità: i magnifici 4 con le Honda e Yamaha ufficiali davanti, tutti gli altri a inseguire. La prospettiva di un Bradl vincitore è naufragata dopo la sfuriata iniziale, per colpa di un assetto nato per il bagnato che male ha digerito l’azzardo delle slick. Giusto Iannone ha fatto battere un po’ il cuore ai ducatisti, ma per le posizioni top non c’è stata storia: tutto deciso da metà gara in poi e zero bagarre.

 

Insomma, se pensate che il GP di Germania sia stato la… solita gara della MotoGP e non vi siete divertiti, concentratevi sull’ambiente, che invece non ha per nulla deluso.

 

Ecco la mega gallery delle paddock girls: cliccare per credere!

© RIPRODUZIONE RISERVATA