Statistiche web
10 November 2017

Le più belle special di Eicma 2017: gallery vol. 1

Anche quest'anno, al Salone di Milano sono esposte moltissime special, di ogni genere e carattere. Ecco una selezione di quelle che ci sono piaciute di più: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter... Ce n'è davvero per tutti i gusti!
1/18 Le special più belle di Eicma 2017

Basta che non sia di serie

In una fiera della moto si aspettano ovviamente le novità (cliccate qui per quelle di quest'anno), ma anno dopo anno prende sempre più piede il fenomeno delle special, un vero e proprio movimento che coinvolge le Case in prima persona, preparatori professionisti e semplici appassionati armati di fantasia e spregiudicatezza… Si tratta di un filone che sta avendo un enorme successo, tanto che quest’anno Eicma ha allestito una dependance apposita per questo fenomeno: East Eicma Motorcycle.

Nonostante ciò, anche i padiglioni della Fiera di Pero straripano di special di ogni tipo: café racer, scrambler, vintage, custom, streetfighter, race replica, chi più ne ha più ne metta! Cliccate qui per vedere la gallery n° 1 delle special più belle in mostra al Salone!

Ma, oltre alle bellezze a due ruote, al Salone ci sono anche bellezze di altro tipo… cliccate qui per vedere le foto delle bellissime ragazze di Eicma 2017!
Le special più belle di Eicma 2017

Motociclismo a Eicma

Motociclismo vi aspetta ad Eicma 2017 al padiglione 15, stand A48; passate a trovarci per un saluto e per partecipare alle nostre numerose iniziative, che mettono in palio numerosi premi e gadget per tutti (cliccate qui per i dettagli). Vi aspettiamo!
© RIPRODUZIONE RISERVATA