Statistiche web
24 May 2014

Le piccole café racer e scrambler Mash pronte per la vendita

Dopo aver completato le pratiche per l’omologazione, Six Days, l’importatore Mash per l’Italia, ha reso disponibili le date di arrivo delle piccole 125 e 250: tra maggio e giugno faranno il loro debutto i modelli Seventy, Scrambler, Café Racer e Two Fifty

Le piccole café racer e scrambler mash pronte per la vendita

Pochi mesi fa vi abbiamo annunciato l’arrivo delle piccoli francesi Mash anche sul suolo italiano (cliccate qui per saperne di più), grazie alla collaborazione con Six Days, che svolge il ruolo di importatore ufficiale. Ora la notizia è definitiva: sono state completate le pratiche per l’omologazione che permetterà di targare le Mash in Italia. Six Days, così, ha reso disponibili le date di inizio commercializzazione delle moto.

 

PER L’ESTATE

I modelli Mash (le foto nella gallery) arriveranno nei concessionari italiani in modo alternato, in qualche centinaia di pezzi, tra fine maggio e fine giugno. Ecco le date precise per la commercializzazione:

  • Seventy 125: fine maggio
  • Seventy Five 125 Bianco&Azzurro: fine maggio
  • Seventy Five 125 Bianco&Nero: inizi giugno
  • Scrambler 125: metà giugno
  • Cafe' Racer 125: metà giugno
  • Two Fifty 250: terza settimana di giugno

 

Tra poco sarà disponibile anche il sito internet, dove si possono trovare i nominativi della rete vendita e dei concessionari ufficiali (cliccate qui per scaricare il listino prezzi). Per quanto riguarda la garanzia sulle Mash, saranno riconosciuti 12 mesi su tutte le parti che vengono ritenute difettose e sarà corrisposto un contributo orario per la manodopera.

 

Cliccate qui per le foto dei modelli Mash!

 

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA