Statistiche web

Le più belle e folli special di Intermot 2016 (mega gallery vol. 1)

Foto delle special più belle del salone di Colonia 2016. Scrambler, café racer, custom e cruiser, chopper e bagger, steampunk e board racer, streetfighter e sidecar, Harley-Davidson e "metric", semplici restyling estetici o folli trasformazioni partendo dalle basi più disparate. Mega gallery con le immagini delle moto in gara nell'AMD World Championship e quelle esposte negli stand delle Case

se non sono assurde non le vogliamo!

Come ogni salone motociclistico che si rispetti, anche Intermot mostra tutti gli aspetti della nostra passione. Ovviamente la maggior parte dell'attenzione è attirata dalle novità presentate dalle Case e agli stand della Fiera di Colonia ci sono stati molti importanti debutti. Quelli della Ducati SuperSport e della Honda CBR10000RR SP, ad esempio, ma cliccate qui per conoscere tutte le novità 2017 presentate a Intermot.
Ma un salone è anche show, quindi non possono mancare le ragazze (qui la mega gallery 1, ne seguiranno altre...) e le follie dei preparatori. 

Scrambler, café racer, custom e cruiser, chopper e bagger, steampunk e board racer, streetfighter e sidecar, Harley-Davidson e "metric" (moto con motori non americani), semplici restyling estetici o visionarie trasformazioni partendo dalle basi più disparate: cliccate qui per la prima gallery delle più belle e folli special viste al Salone di Colonia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA