Statistiche web

“La Yamaha R1 resta a 4 cilindri”. Parola di direttore marketing

Paolo Pavesio ha risposto questa mattina in live streaming alle domande che voi lettori avete posto in tempo reale tramite Motociclismo.it. Se vi siete persi la diretta, ecco la replica integrale: Yamaha a 360°, l'argomento che anticipiamo nel titolo è davvero uno dei moltissimi trattati

“la yamaha r1 resta a 4 cilindri”. parola di direttore marketing

Cominciamo subito col dire che, per un piccolo disguido tecnico, nella registrazione si sono persi i primi secondi dell’intervista. Ma si trattava solo di quelli in cui Federico Aliverti presenta Paolo Pavesio, direttore marketing Yamaha Italia, e introduce la… conferenza stampa atipica in cui a porre le domande saranno i lettori di Motociclismo. L’occasione è quella della presentazione mondiale delle nuove Yamaha XV950, che Federico chiede a Pavesio di introdurre prima di passare alle domande vere e proprie. Queste hanno riguardato tutto lo spettro della produzione Yamaha, dalla MT-09 allo scooter a 3 ruote, dalle sportive alle enduro stradali, dalla nuova gamma Sport Classic ai modelli che ancora… non esistono ma arriveranno, magari motorizzati col 3 cilindri.

 

Godetevi la lunga ma interessantissima intervista

 

 

Il prossimo appuntamento con le diirette streaming di Motociclismo.it è per domenica 28da Laguna Seca, in tarda serata, dopo la gara della MotoGP. ospiite uno dei piloti che avràà appena finito di correre sull'affascinante tracciato californiano. chi è? Lo scoprirete presto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA