Statistiche web

“Buon Compleanno Sic”: spettacolo in ricordo di Marco Simoncelli

Sabato 18 gennaio, per il terzo anno consecutivo, andrà in scena Buon Compleanno Sic. Al 105 Stadium di Rimini, comici, cantanti e amici si esibiranno per raccogliere fondi per la Fondazione Onlus del numero 58

“buon compleanno sic”: spettacolo in ricordo di marco simoncelli

L’appuntamento è per sabato 18 gennaio alle ore 21,00 al 105 Stadium di Rimini. A condurre “Buon Compleanno Sic”, ancora una volta, sarà il comico Sergio Sgrilli. Gli artefici della serata, insieme al comico, sono Paolo Simoncelli, papà di Marco, il designer Aldo Drudi e Patrick Contarini, Direttore Generale di Ridens Management.
Il 20 gennaio il Sic avrebbe compiuto 27 anni. La serata di sabato sarà l'occasione per ricordarlo, ma anche per raccogliere i fondi che finanzieranno i progetti della sua Fondazione. Noi, invece, lo vogliamo ricordare attraverso una gallery con le più belle immagini del  suo 2011 in MotoGP.

 

RICORDARE MARCO, MA COL SORRISO

Il cast di comici e personaggi della TV che parteciperà all’evento verrà svelato la sera stessa. L’anno scorso, tra i tanti, hanno partecipato Ale e Franz, Giuseppe Giacobazzi, Baz, Paolo Migone, Giovanni Vernia, Bruno Arena dei Fichi d’India, Duilio Pizzocchi, Giovanni Cacioppo, Claudio “Gallo” Golinelli (bassista di Vasco Rossi) e Guido Meda. I proventi della serata (al netto delle spese) saranno devoluti alla Marco Simoncelli Fondazione Onlus.

I biglietti hanno un costo di 17 euro, 19,50 euro o 23 euro a seconda che si scelga la gradinata non numerata, la tribuna numerata o il parterre numerato. Si possono acquistare online su TicketOne, oppure nei seguenti punti prevendita:
 

  • Tabaccheria Pruccoli - Rimini
  • Disco d'oro - Riccione
  • Io Ticket – Rimini

 

Per informazioni Ridens Management (0546.21918)
Per i diversamente abili le richieste devono pervenire a Valentina Rinaldi (valern80@gmail.com)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA