Statistiche web
20 January 2014

“Buon Compleanno Sic”: gli auguri per Marco

Sabato sera la festa di Marco Simoncelli per il suo 27esimo compleanno. Sul palco del 105 Stadium di Rimini comici e cantanti hanno ricordato il Sic durante un evento di beneficenza per la Fondazione Simoncelli

“buon compleanno sic”: gli auguri per marco

Oggi, 20 gennaio, è la data di nascita di Marco Simoncelli, il campione di Coriano che, con grande dispiacere di tutti gli appassionati di sport e motori, ci ha lasciato durante il Gran Premio di Malesia del 2011.

 

LA FESTA SABATO SERA

In ricordo di Marco è stata organizzata una serata per sabato 18 gennaio, al 105 Stadium di Rimini: intitolata “Buon Compleanno Sic”, è ormai arrivata alla sua terza edizione. Hanno partecipato comici e cantanti che si sono esibiti sul palco intrattenendo il pubblico (più di tremila persone). Sotto la guida di Sergio Sgrilli, i comici di Zelig e Colorado si sono alternati per divertire gli ospiti con le loro gag.

 

PARENTI E AMICI

Sul palco è stata chiamata anche la famiglia del Sic: il papà Paolo, la mamma Rosella, la sorella Martina e la fidanzata Kate. Presenti alla festa anche alcuni personaggi delle moto, nonché amici di Marco, tra cui Fausto Gresini, Mattia Pasini e il dottor Costa. La serata, il cui ricavato andrà in beneficenza per la Fondazione Onlus Marco Simoncelli, è stata anche scelta come occasione per presentare il team Sic 58 Squadra Corse, che nel CIV 2014 si dividerà tra PreGP, con Tony Arbolino e Kevin Sabatucci, e Moto3, dove i piloti saranno Mattia Casadei e Nicodemo Matturro.

 

Qui trovate la gallery con le foto della serata (pubblicate sulla pagina Facebook di Marco Simoncelli)…non possiamo altro che fare ancora i nostri auguri al Sic!

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA